Il Natale Radiofly

Questo Natale RADIOFLY vi stupirà con una collezione vastissima di Droni, Elicotteri ed Uccellini R/C. Radiofly è un marchio registrato di proprietà di ODS s.r.l. azienda italiana della provincia di Modena. Durante la campagna natalizia 2015 il marchio Radiofly sarà presente su varie emittenti TV con 3 prodotti: Vanity & Piuma, Spacelight // Pro e Spacelight // Evo.

Un nuovo sito web sarà online prima di Natale, da qui saranno anche acquistabili le parti di ricambio originali dei nostri prodotti: www.radioflyshop.com

Di seguito il nostro canale YouTube, dove potrete visualizzare tutti gli spot sviluppati da ODS: www.youtube.com/odstoys

Screen Shot 2015-10-17 at 12.56.27

L’obiettivo di RADIOFLY è quello di diventare il marchio di riferimento nell’ambito dei droni e degli elicotteri per bambini e ragazzi in Italia. Dal Natale 2015 i nostri Spacelight // 60 saranno presenti anche in Australia aumentando così la visibilità e l’affermazione del marchio italiano.37953

E’ inoltre attivo il servizio di assistenza dedicato. Trovate il form da compilare nella sezione contatti del sito web ODS. Trovate i nostri prodotti nelle maggiori insegne di elettronica di consumo come Comet, Unieuro e Trony; nelle maggiori catene della grande distribuzione, sul market place di Amazon e nei migliori negozi di giocattoli.

Posted in: